net-project.it cosa è attivazione documentazione torna alla home
costi di apertura indirizzo PEC-ItaliaDocumentazione necessaria
  • Verifica la disponiblitÓ dell'indirizzo: accedi alla sezione attivazione e immetti l'indirizzo che vuoi attivare nell'apposita area di verifica (la stessa che trovi anche in home page)


  • Documentazione necessaria: dovrai scaricare il modulo di adesione e inviarcelo tramite fax (+39 0521 247518) oppure via e-mail cliccando qui. Inoltre dovrai inviarci sempre via fax o e-mail un documento di identità valido (carta d'identità o patente se rilasciata dalla Prefettura).
    scarica il modulo scarica il modulo di adesione per aziende e liberi professionisti in formato pdf
    scarica il modulo scarica il modulo di adesione per privati in formato pdf


  • Pagamento: nella stessa schermata ti verrà indicato l'importo da pagare e tutti i dati per effettuare il bonifico bancario e inviarci la ricevuta tramite fax o e-mail.
    Effettua tramite bonifico bancario il pagamento di 60 € Iva esclusa (che include il costo di attivazione) e inviaci la ricevuta tramite fax o e-mail entro 15 giorni
    Dati per il pagamento: IBAN IT24K0623012706000035563621 intestato a Net Project S.r.l.
    Indicare nella causale: pagamento nome_tua_casella@pec-italia.it

    *Utenti convenzionati*: se sei un utente convenzionato riceverai una mail con l'importo scontato


  • Invio documentazione: invia la documentazione compilata e la ricevuta di pagamento a amministrazione@net-project.it.
richiedi informazioni

le offerte

indirizzi pec pubblica amministrazione

Configurazione posta

Webmail PEC

Net Project S.r.l. Unipersonale
via Castone di Rezzonico, 4 - Parma
tel. 0521 988008 fax 0521 247518
www.net-project.it
P.Iva 02294690348

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!